Sono uno scrittore?!

Oggi mi sono esposto. Ed ho fatto una cosa da scrittore vero. La figura accanto è la foto di una statua descritta nel mio ultimo romanzo, il sesto, quello di cui ho pubblicato un'ipotetica quarta di copertina qualche tempo fa'. Sono andato in un deposito di marmi a fare delle foto alla statua, che avevo visto solo da lontano, dalla pista ciclabile. E mi sono sentito in obbligo di dare delle spiegazioni. Così, forse per darmi un contegno più che per superbia, ho esordito con: "Sono uno scrittore...", aggiungendo che volevo avere informazioni sulla statua, il nome dello scultore se possibile, per completezza nelle citazioni. Sono uno scrittore! Vi rendete conto!
Comunque, purtroppo la pesona interpellata non è stata in grado di aiutarmi. Se qualcuno avesse qualche indizio ne sarei felice.

Commenti

Sandra ha detto…
caro Danilo, io ho la risposta alla domanda posta nel titolo di questo tuo post!
guarda qui: http://virgoimage.style.it/
nella colonna a destra, tra i vari links, vedo scritto DANILO ANGIOLETTI SCRITTORE ...se ci clikki sopra compari proprio tu! più conferma di cosi'! :)
danilo ha detto…
Così sono uno scrittore dal momento che anche solo una persona lo creda. Un po' come Babbo Natale!

Post più popolari