Tecniche energetiche
Perché
Più ci si allontana dalla missione della propria anima, più si va incontro a conflitti interni. Gli studi di Michael Harner (ma non solo) hanno evidenziato come la saggezza degli antichi popoli sparsi ovunque sul globo abbia una matrice comune, e che le tecniche da loro sviluppate hanno un’efficacia comprovata da secoli e millenni in cui questi popoli hanno prosperato in armonia tra di essi e con il resto del creato. Queste antiche tecniche, alla portata di tutti, possono aiutarci a ritrovare il nostro centro e, di conseguenza, l’equilibrio da cui nascono la salute, l’abbondanza, la fiducia.
Tecniche utilizzate
Attingendo da diverse culture e diverse pratiche, propongo:
- Consulenze individuali di crescita personale (tramite contatto con la natura, lettura di segnali, radiestesia, viaggi sciamanici, letture di rune e altro)
- Accompagnamento in natura in luoghi di potere per ritrovare la connessione ancestrale con il tutto
- Workshop di gruppo o consulenze personalizzate sui poteri degli animali e delle piante
- Trattamenti e pulizie energetici
- Lavori specifici sulla genealogia (storia familiare)
- Accompagnamento per momenti di transizione (nascita, pubertà, età adulta, trapasso, ecc.)
- Assistenza per scopi specifici (es. nuova casa, trasferimento, focalizzazione obiettivo, ecc.)
- Viaggio sciamanico individuale a scopo diagnostico, esplorativo, divinatorio
- Analisi e proposte di intervento su malattie, traumi, ansie, ricordi dolorosi, sogni
Disclaimer
Le discipline energetiche proposte sono rivolte al mantenimento o al ripristino della salute e non sostituiscono eventuali terapie mediche, paramediche, psicologiche o psichiatriche. Le attività sono finalizzate alla riattivazione dell’equilibrio energetico della persona, affiancabili, senza rischio e pregiudizio, ad eventuali cure mediche. Le parole “diagnostico” e “malattia” sopra citate vanno intese in tal senso (ovvero in un contesto energetico). Si suggerisce di informare il proprio medico curante dei trattamenti intraprese per una maggiore sinergia e ottimizzazione delle prestazioni ricevute.
Commenti