Passa ai contenuti principali

Post

In primo piano

Vi racconto il mio disco "il grande cerchio": traccia 4

 Sporcizia (lode all'imperfezione) Con il senno di poi, credo di aver scritto questo canto per tenere a bada il mio perfezionismo. Per ricordare prima di tutto a me stesso che non importa se qualcosa è incompleta, imperfetta, magari addirittura negativa. Va bene così, c'è bisogno anche di quello, la realtà è composta di bene e male, luce e ombra, ogni cosa e il suo contrario. Un canto per evitare di cadere nella frustrazione quando si pensa di non essere abbastanza, di non essere ancora arrivati dove si voleva, di non aver raggiunto ancora un obiettivo. Come per ogni cosa, più che il traguardo è importante il viaggio che si compie e come lo si compie. Traguardo può essere imparare a reagire in modo positivo o almeno neutro a molti accadimenti che apparentemente ci sembrano problemi insormontabili.  E, riguardo ai difetti, ricordatevi che ci connotano forse più dei pregi. Che quando amiamo una persona amiamo soprattutto i suoi difetti, perché le doti le apprezzano tutti. 💖

Ultimi post

Vi racconto il mio disco "il grande cerchio": traccia 3

Vi racconto il mio disco "il grande cerchio": traccia 2

Vi racconto il mio disco "il grande cerchio": traccia 1

Nuovo singolo per il mio progetto CantoIntento

Mia opinione sulle tradizioni sciamaniche per occidentali

L'importanza del tramandare: la lezione del succiamiele australiano

LABIRINTO IN NATURA - ARRIVARE AL PROPRIO CENTRO DOPO ESSERSI SMARRITI

Nuovo percorso online: Fuori dalla finestra

Formazione sciamanesimo in natura!

Capanna sudatoria offresi!