L'importanza del leggere i segnali

Testimonianza personale sul fatto che i segnali arrivano sempre e comunque, in ogni circostanza. 

Qualche giorno fa dovevo prendere una decisione molto importante, e, come spesso faccio, avevo programmato di recarmi a camminare in montagna per chiedere dei segnali e una visione chiara sull'argomento. 

Per una serie di motivi quel giorno continuavano ad accadare cose, sorgevano continuamente impegni improvvisi al punto che non potei andare a fare la mia gita. 

Deluso e contrariato, iniziai a fare lavoretti in garage. Dove mi accordi, dopo un po', che delle 4 gomme estive, due erano sparite. Cioè qualcuno si era introdotto nel mio garage - solitamente aperto - aveva scoperto le 4 gomme in un angolo buio e si era portato via le due nuove, lasciandomi quelle consumate. 

Ora, dopo un primo momento di nervoso 😡, capii che i segnali erano forti e chiari, e che mi avevano raggiunto nonostante io non avessi rispettato la consueta ritualità.

Quindi, mi raccomando, rimanete aperti. Ma chiudete il garage 😉


 

 


Commenti

Post più popolari