Presentazione "Lago della bilancia"

E' successo davvero!
Mi sembra impossibile, dopo l'infinita serie di traversie! Ma così è, e siamo riusciti a fare questa presentazione. Che dire, è la mia prima volta, difficile fare un bilancio, io sono un perfezionista e credo che avrei potuto essere un po' più disinvolto e dire cose più interessanti. Ma per una volta proviamo a non essere perfezionisti. Un bell'evento, una cornice unica, questa costruzione di legno, odorosa come solo il legno sa essere, direttamente sul lago. Tanta gente, molta nascosta dietro e sotto, perché sulla palafitta non c'era molto spazio. Una giornata splendida. E Carlo Zanzi, affabile ed esperto, che ha saputo mettermi a mio agio ed ha tratto spunti efficaci dal mio libro. Betty Colombo, che qui tutti conoscono, ha letto magistralmente le mie pagine, che sembravano prendere vita nelle sue interpretazioni. Ho visto la gente soddisfatta e divertita, attenta ed incuriosita, e mi è piaciuto molto.
Ringrazio tutti davvero, il Prof. Macchione (mio editore), Carlo Zanzi, Betty Colombo, Paola Quintè (Sindaco di Bardello), Federica Lucchini (che ha scritto un bellissimo articolo su La Prealpina di ieri 19 luglio), la Pro Loco di Bardello, e naturalmente tutti i presenti, è stato un momento bellissimo per me.
Un ringraziamento speciale va a mio suocero Pino, che ha tenuto con la consueta pazienza i miei figli, consentendomi di essere serenamente dietro a quel tavolo.

Commenti

Anonimo ha detto…
Una tua amica (Sandra ) mi ha scritto di Te e della tua nuova avventura ,scrivere un libro é una gran cosa e riscire a pubblicarlo diventa quasi come un parto ... carico di emozioni meravigliose e uniche ,anche se non ci conosciamo mi sento di auguranti un grosso in bocca a lupo e dato che domani é anche il tuo compleanno colgo l'occasione per farti gli auguri ,sperando che ti portino fortuna ,felicità e salute .Felice weekend
ROSAC1
Anonimo ha detto…
Ciao!Mi manda Sandra!eheheeh,mi ha parlato di te del tuo libro ed eccomi qui,per farti i miei complimenti,grande avventura la tua che verra' premiata,incrocio le dita augurandoti un grande successo.
Augurisimi per il tuo compleanno!Buona serata
Anonimo ha detto…
Scusanon ti ho lasciato il mio nome nel commento...
Claudia

Post più popolari