Informatore comunale

So che potrebbe sembrare una cosa da poco, perché si tratta di un giornalino di un piccolo paese di provincia, ma non la vedrei così.
Nel numero di settembre 2009 dell'Informatore comunale di Bardello, è presente l'articolo riportato qui a lato (clikkare sopra per ingrandire e leggerlo).
E' una cosa che mi ha fatto immenso piacere, perché, a differenza di tutto quello che ho ottenuto fino ad ora, chiedendo, implorando e rompendo le scatole, è stata una cosa spontanea. Non ne sapevo nulla, non avevo chiesto nulla, e me lo sono ritrovato lì, inatteso come sono le migliori sorprese. Ma c'è un'altra cosa che non bisogna trascurare: io sono un abitante "immigrato", non sono nato e cresciuto qui, e questo articolo mi fa sentire "bene accetto". Grazie ad Angela Albizzati per il suo spontaneo articolo.

Commenti

Sandra ha detto…
Che meraviglia! davvero a volte la vita ci riserva bellissime sorprese, tanto più belle proprio perchè completamente inaspettate... Anche a me è successo qlcs di simile: una lettrice del mio blog un giorno mi ha scritto per farmi sapere che aveva acquistato il mio libro di poesie e mi ha pure inviato un meraviglioso commento post-lettura! e pensare che io, oltre a non conoscerla, non le avevo mai detto di aver scritto un libro! incredibile, davvero!
...speriamo che questa lettrice del tuo libro segua anche il tuo blog, per poter leggere qui il tuo ringraziamento per il suo articolo ;)
Un'altra riflessione che mi è venuta in mente leggendo questo tuo post è che, a volte, le regole di marketing valgono poco, se paragonate a sorprese del genere! D'un tratto capisci come tutte le "strategie studiate a tavolino" siano inutili e come invece valga molto di più l'empatia che si può creare tra 2 persone, magari anche sconosciute.

Post più popolari