Obama ed il fondoschiena



Questa foto ha fatto il giro del mondo, ed è considerato uno primo scivolone di Barack, che a L'Aquila si è girato ad osservare un fondoschiena a mandolino di una minorenne brasiliana, indubbiamente degno di nota. Sarkozy, dall'alto non della statura ma della sua relazione legalizzata ma discussa con Carla', sorride benevolo, perdonandogli questa debolezza umana e maschile.

Ora, guardare un bel sedere non è certo di per sé segno alcuno di ossessioni. E noi invece ci teniamo Papi e le sue nottate brave con escort.

Commenti

Sandra ha detto…
Io direi che il gesto di Obama va apprezzato perchè "innocuo" e spontaneo! Lo rende più "umano", meno "presidente ingessato nel suo ruolo"... e poi, che c'è di male a dare un'occhiatina a qualcosa di esteticamente bello? ;) magari la signorina, oggetto di quest'occhiata furtiva ed improvvisa, si sarà pure sentita lusingata ;) ...e poi, per dirla tutta, anche noi donne, se vediamo passare un bel ragazzo, di certo non disdegnamo di dargli un'occhiatina ammirata :) (anche se stiamo attente a non farci vedere e...senza fischiargli!)

Post più popolari