Ritrovamento Anello: speranze anche per me?

Come chi mi conosce tristemente sa, in viaggio di nozze in Messico, per la precisione a Tulum, nel giugno del 2002, smarrii la fede nunziale nell'oceano. La fede fresca fresca, nuova nuova. Forse di una taglia troppo larga, ma questo non mi rende meno colpevole o mi ripara dalle accuse di scarsa importanza data a quell'oggetto che avrebbe dovuto per me essere sacro e di inestimabile valore. Come mi fece notare mia moglie, con un "Dani, dove cazzo è la fede?", dopo avermi guardato l'anulare sinistro così incredibilmente nudo, neanche fosse sconcio così scoperto di anelli, con un tono di voce che la diceva lunga su ciò che pensava. A ragione, ci mancherebbe.
Ma la notizia qui sotto mi consola, e mi fa ancora sperare!

(ANSA) - WASHINGTON, 30 GIU - Una donna che nel 1954 aveva perso un anello durante una gita in barca sul Lago Michigan, 54 anni dopo ne e' tornata in possesso. L'insolito evento e' stato reso possibile da un improvvisato detective Robert Savage che ha riferito di avere trovato l'anello 12 anni fa.Sull'anello erano incise 2 iniziali, J.P. Savage ha cosi' cominciato a fare ricerche, e ha scoperto che quell'anello era usato negli Anni '50 dalle allieve della High School di Ludington, risalendo poi alla proprietaria.

Commenti

Post più popolari