Guinness e mutande a Londra

A Londra c'è stata una specie di manifestazione che è entrata nel Guinness dei primati.
La bellezza di 116 persone si sono presentate alla stazione di St. Pancras in biancheria intima, per battere il record attuale (perché c'erano evidentemente stati altri folli a fare una cosa simile prima, da un'altra parte, per finire nel Guinness).
E ce l'hanno fatta, si sono guadagnati il prestigioso primato di "MAGGIOR NUMERO DI PERSONE IN MUTANDE IN PUBBLICO"!
Ma esiste ogni categoria del mondo? E se io avessi nel naso più peli di tutti gli altri al mondo? O se avessi i nei più rotondi di tutti? La cosa triste è che, per quante assurdità ci possano venire in mente, siano già state tutte censite e sfruttate!
Ma, insomma, di questo passo le specializzazioni che diventano degenerazioni sono infinite. Ognuno ha qualcosa che lo rende unico, diverso dagli altri, più "qualcosa" degli altri.
Ma vale la pena censire tutto?
Come quello che vidi in TV ad un assurdo programma di Guinness (con tanto di inviato da Londra, in tutta la sua prosopopea): quello che riusciva ad incendiare più bicchieri spruzzando latte da un occhio. Non ci sono errori di battitura, quello si versava delle gocce di latte sotto il bulbo oculare e riusciva a spruzzarlo fuori centrando un bicchiere. Ma chi te lo frega questo primato? Ma tienitelo, no?
Se ci tenete a vedere le persone in mutande (tra parentesi, tutti giovani e aitanti, all'apparenza), QUI trovate la gallery.

Commenti

Post più popolari