Le proposte indecenti su internet

Non posso resistere, devo mostrarlo!
Sto valutando una soluzione di hosting per crearmi uno spazio web più dignitoso di un semplice blog, per gestire un progetto delirante che ho in testa, e stavo guardando varie offerte ed esempi di template per siti semplici.
Sono finito, tra i tanti , sul sito di un'artista, una brava pittrice, che trovate al seguente link.
Ma il bello è l'ultimo messaggio che tale ragazza ha ricevuto nel GuestBook.
Ve lo riporto per intero, se non ci credete controllate il sito originale, è autentico, un vero spasso (ho nascosto il cognome e paese per rispetto della privacy, ma sul sito c'è tutto):


ciao
TI TENGO VISTA DENTRO ALLA FOTOGRAFIA E MI SONO ANDATO DI TESTA PER TE. OLTRE ALLE TUE MAGNIFICIENTI OPERE MI SEI PIACI ASSAI. TI VUOI FIDANZARE COL SOTTOSCRITTI. O TENGO LE TERRE ASSAI E CIRCA 250 PECORE DI ALLEVAMENTO: TI POSSO MANTENERE ABBASTANZAMENTE E TU NON TI DEVI LAMENTARE DI NIENTE. SE CI STAI DEVI SCRIVERE A DOVE ABBITO IO. ASPETTO CHE TI DO l'INDIRIZO: TONIO XXXXXXXX- LOCCIAPETROSI 42 - XXXXXXXX (Torino)

Una di quelle proposte alle quali proprio non si può dire di no.

Commenti

Post più popolari