Gas combustibile dalle mucche



Guardate questa immagine.

Carina vero, il rosa le dona! Mi ricorda Clarabella, la mucca fidanzata del cavallo Orazio, tra i personaggi Disney.

Alcuni sostengono che il 20% del metano immesso nell'atmosfera sia prodotto dalle flatulenze delle mucche. A me sembra una grossa stronzata, però devono comunque produrne parecchio, se designer d'avanguardia hanno ideato dei serbatoi gonfiabili da posizionargli sulla schiena, apposta per la raccolta del prezioso carburante.

Un duplice obiettivo centrato: zero immissione nell'atmosfera di gas nocivi (oltre che maleodoranti), e produzione di carburante a costo nullo.

Speriamo non sia una presa per il culo!

Commenti

Anonimo ha detto…
Effettivamente l'idea mi sembra buona: insomma i pregi sono molti (a parte gli evidenti difetti che dovrebbe presentare il lavoro degli addetti all'installazione...).
Si potrebbe secondo me procedere anche in altre direzioni; pensate ad esempio se un domani qualche laboratorio di ricerca riuscisse a dimostrare che anche le stronzate dette o fatte dai vari leaders politici producono gas a effetto serra (io ne sono sicuro!): una bella invenzione che mi viene in mente è quella di un 'assorbitore fonico' che raccolga l'onda sonora emessa dal parlatore di turno e la trasformi in energia pulita (non proprio pulita...). Anzi si potrebbe fare un bel tank rosa bizona collegato ad entrambe le pertusioni di cui è dotato sagittalmente il corpo umano.....

Post più popolari