Vendite reparto abbigliamento

Le statistiche parlano chiaro: le vendite del settore abbigliamento hanno tutte subito una drastica inflessione, così come gli accessori.
E' uno dei primi e più evidenti effetti della crisi: meno soldi, si spende meno, tanto si esce poco o niente e c'è anche meno bisogno di apparire.
Già, si esce meno, per non dire nulla.
Lo confermano i dati di vendita della biancheria per la casa, in particolare dei pigiami, incrementate fino al 40%! A volte gli eventi più grossi si manifestano in cose piccole e apparentemente insignificanti.
Visto che mi attende un lungo inverno da pantofolaio, tanto vale dotarmi del look adeguato: compriamo due pigiami nuovi, crepi l'avarizia!

Commenti

Sandra ha detto…
...ma se neanche non usi i piagiami?! perchè, con la tua altezza, ti sono sempre corti di maniche/gambe... ;)
e poi, è troppo triste passare le giornate a casa in pigiama :( sembra di essere a casa ammalati! meglio dirottare su una tuta da ginnastica, che anche se si sta stesi in divano a guardare la tv o a leggere un libro, dà l'impressione di essere dinamici e in salute :)
danilo ha detto…
Come è vero!
A parte rare eccezioni e gli sforzi degli stilisti, il pigiama rimane il capo d'abbigliamento più triste creato dall'uomo!

Post più popolari