Hostess stripper

Scendiamo di livello.
Mi vergogno quasi, dopo aver parlato di Pirandello, di affrontare un discorso così futile, ma bisogna cercare di rimanere aggiornati anche con le cose stupide di tutti i giorni, altrimenti quando ci si trova al bar con gli amici di cosa si parla?
Fa parte dell'essere uno, nessuno e centomila.
Comunque, ho letto l'articolo della hostess che si mostra in pose sexy e si spoglia in aereo.
Naturalmente ho visto anche il filmato, che è l'unica cosa da fare in certe circostanze.
Per amore dell'informazione, si capisce.
E qui nulla da dire, gran bel fisico, sia front side che back side. A voler essere pignoli un po' di pancetta, ma giusto per non lasciar passare nulla ad una con un tale innato esibizionismo.
E uno ripensa a tutte le volte che ha volato e che si è ritrovato ad osservare una hostess, che nell'immaginario maschile ha sempre avuto un posto privilegiato, sia per la storicamente richiesta bella presenza e un po' per la posizione di "fornitrice di servizio" in cui si trova. Un po' come la cameriera del locale o la barista oltre il bancone.
E ci si ritrova a cercare di indovinarne le forme sotto la divisa, e ad immaginarle ammiccanti ed invitanti, sempre pronte ad offrirsi ai passeggeri più intraprendenti e spigliati.
Poi ci esplodere la nuvoletta di fantasia sopra la testa e le si vede in una veste domestica, sono sicuramente mogli e probabilmente madri, costrette ad un'attraversata intercontinentale di cui farebbero volentieri a meno, e così ci si sente un po' meschini e stupidi.
Però questa ragazzotta dei filmati con lo streap ci dice che esistono quelle hostess facili così come le abbiamo sempre immaginate, e ci invita a continuare a fantasticacre intorno ad esse quando siamo in aereo.
Solo per ammazzare la noia, si capisce.
Un grazie di cuore, procace ragazza francese!

Commenti

Post più popolari