Eco sesso

Su Yahoo notizie di oggi c'è un articolo molto interessante sul sesso eco compatibile. So che molti di voi diranno: "Che c'è di più naturale ed eco compatibile del sesso? Si fa da nudi e non servono mezzi o sostanze inquinanti".
Più o meno vero, ma chi ha pensato questo manca di fantasia! Ha dimenticato i sex toys (in materiali bio), gli afrodisiaci (naturali), gli olii e i bagni doccia biodegradabili, il letto in legno ecos sostenibile o bambù, e tante altre cosine.
Ad esempio: lingerie in bambù o soia, giocattoli erotici ad energia solare, la depilazione allo zucchero, il letto ecologico ed il profilattico bio.
A dettare le regole dell'amore 'ecologically correct' è una guida ad hoc pubblicata sul sito www.greenme.it, che, capitolo per capitolo, dispensa consigli utili per inquinare meno e risparmiare energia 'sotto le lenzuola'.
Alcuni dubbi sorgono: i vibratori ad energia solare dove hanno i pannelli per ricaricare le batterie? Sono a parte o innestati nel cilindro?L'idea di indossare condom generati da altri condom usati ma riciclabili, non so perché ma va a cozzare con il mio istinto primordiale di maschio, come se stessi condividendo la compagna e l'atto sessuale con un altro. Per il resto sono d'accordo su tutto, con un solo piccolo dubbio: dove si trovano i letti in bambù o con certificazione FSC? E quanto costeranno, rispetto agli altri? Spero abbiano un prezzo paragonabile. E dove si trovno i reggiseni in soia? MA, ancora piu' difficile, dove li trovi i sex toys in materiali naturali come caucciù e vetro borosilicato (?).

Commenti

Post più popolari