L'esperienza sessuale del Frate polacco

So che il titolo suona strano, ma è la verità: un frate polacco ha recentemente pubblicato una guida per un sesso soddisfacente dedicato alle coppie cattoliche. Quelle sposate, ovviamente.
Il libro, intitolato "Seks", è andato a ruba in Polonia ed è già in ristampa, oltre ad essere prossimo a traduzioni in slovacco, italiano ed inglese.

Sottotitolo del bestseller a cura di frate Ksawery Knotz e' "Per le coppie sposate che amano Dio", riferisce il quotidiano britannico 'Guardian', definendo il volume un 'Kamasutra cattolico".

"Ogni atto, dal tipo di carezza alla posizione, che abbia come obiettivo l'eccitamento è permesso e piace a Dio", scrive il religioso, aggiungendo che alle coppie sposate è consentita la stimolazione manuale e orale. Alla domanda, più che lecita, di cosa ne possa sapere un frate di sesso, la sua candida risposta è stata: "la mia esperienza può essere di seconda mano, ma è vasta".

Di seconda mano ma vasta? Si fatica ad avere credibilità quando si ha l'esperienza di prima mano, e dovremmo farci dare consigli da uno che si è fatto un'idea a furia di sentirsene raccontare! Il che già mi pare di cattivo gusto: chi va da un frate a raccontare posizioni scomode, poco appaganti, a confessarsi di rapporti orali e di abbigliamenti fetish?

Misteri dell'umanità

Commenti

Post più popolari